LE PISCINE

Le nostre piscine sono tecnologicamente avanzate e sono frutto di anni di ricerca ed esperienza. Siamo leader a Grosseto nella posa di piscine interrate su misura.

  »   Le Piscine

Nel panorama delle piscine interrate a Grosseto, siamo forse gli unici a proporre due tipologie di piscine così innovative e versatili; in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di personalizzazione, dalla forma ai materiali impiegati. E' disponibile anche un portfolio dei nostri lavori: GUARDA LA FOTOGALLERY

TECNOLOGIA BLUESTYLE®

BlueStyle® rappresenta il grande stile Piscine Castiglione nella sua forma più accessibile, una soluzione innovativa pensata per assecondare qualsiasi desiderio di personalizzazione del cliente. Garantisce un risultato estetico ineccepibile, una solidità costruttiva di livello superiore in tempi rapidissimi ed un importante contenimento dei costi. La linea BlueStyle® è stata sviluppata da Piscine Castiglione sempre in base ai principi della tecnologia modulare, con struttura in pannelli d’acciaio e rivestimento in pvc.

L'ACCIAIO: grande resistenza statica. Le Piscine BlueStyle® sono costruite con una struttura modulare in pannelli di acciaio, zincati a caldo, imbullonati tra loro e sostenuti da robusti contrafforti, sempre in acciaio.
Il PVC: Perfetta impermeabilizzazione. All'interno di questa struttura viene realizzato un rivestimento in PVC armato di grande spessore che viene tagliato, posato e saldato in opera. Il trattamento antimicotico e anti-UV a cui è sottoposto il materiale ne garantisce inoltre perfetta inalterabilità ed igienicità. Nel progetto di una piscina BlueStyle® è possibile scegliere tra differenti sistemi e varianti strutturali, ideati per meglio caratterizzare la propria piscina, non solo da un punto di vista funzionale, ma anche da quello estetico. BlueStyle® è grande stile nella sua forma più accessibile.

Design lineari, progetti accurati e tecnologia altamente affidabile sono le caratteristiche delle piscine realizzate grazie alla Tecnologia BlueStyle® di Piscine Castiglione.
BlueStyle® è la tecnologia ideale per chi vuole realizzare una piscina in acciaio elegante e funzionale, pur con investimenti assolutamente contenuti e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Acciaio: grande resistenza statica
PVC: perfetta impermeabilizzazione

TECNOLOGIA MYRTHA®

Myrtha® Design è la tecnologia esclusiva di Piscine Castiglione, indirizzata ad una fascia di clientela per cui la qualità è il primo parametro di scelta. Unica al mondo, rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mercato della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore.  

Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la Tecnologia Myrtha® ha aperto una terza via che offre i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo e della velocità di costruzione tipica delle prefabbricate.  

Piscine Castiglione ha scelto di seguire direttamente ogni piscina realizzata con la tecnologia Myrtha® Design, per poter gestire al meglio sia la fase di progettazione, che d’installazione, a garanzia di un prodotto di massima qualità.  

La velocità di costruzione, la flessibilità ed adattabilità a qualsiasi progetto, le svariate soluzioni estetiche e finiture di livello superiore fanno di Myrtha® Design la tecnologia preferita dai più grandi architetti.  

Design funzionale. Estetica e funzionalità vanno di pari passo. Potete scegliere lo Skimmer o il Bordo Sfioratore a seconda del vostro gusto estetico o delle prestazioni.  
Consumi ridotti. L'utilizzo di materiali specifici, con superficie omogenea e senza giunti cementizi, consentono di ridurre sensibilmente il consumo dei prodotti di pulizia e trattamento dell'acqua.

ALCUNE TIPOLOGIE DI PISCINE

BlueStyle® Skimmer Classic

E' la soluzione più classica per una piscina semplice e funzionale. Il rivestimento, disponibile anche in vari colori, ricopre uniformemente i pannelli fino al bordo superiore. Gli skimmer sono aperture poste lungo il bordo superiore della vasca, che raccolgono l'acqua e la inviano al filtro a sabbia. Una volta disinfettata, l'acqua viene nuovamente introdotta in vasca attraverso bocchette di mandata. Il sistema a skimmer è molto semplice e per questo molto diffuso. Occorre però sottolineare che l'aspirazione avviene solo attraverso gli skimmer stessi, che pertanto vanno posizionati correttamente e in numero sufficiente per evitare zone di ristagno ed il rischio che foglie o altri oggetti galleggianti non vengano eliminati velocemente dalla superficie dell'acqua.

BlueStyle® Skimmer Mosaic

Il sistema di aspirazione è uguale a quello della versione Classic, ma la parte superiore della vasca è in questo caso completata da tessere di mosaico in ceramica, che impreziosiscono la linea della piscina ed evitano il forma rsi della riga di deposito in corrispondenza del livello dell'acqua.

BlueStyle® bordo a sfioro

L'effetto "a specchio" del bordo sfioratore aggiunge al design sobrio delle piscine BlueStyle® un tocco di eleganza e la garanzia di pulizia e limpidezza ottimali.
L'acqua della piscina fluisce nel canale perimetrale e da questo si riversa in una vasca, detta "vasca di compenso". Da qui viene poi aspirata dall'impianto di filtrazione e successivamente inviata in piscina.La qualità dell'acqua risulta così nettamente superiore che nel sistema a s kimmer, poiché lo strato d'acqua più inquinato, quello in superficie, viene costantemente purificato dai residui organici.
Inoltre, l'effetto "a specchio" che se ne ricava è di grande impatto visivo e la piscina sembra essere più ampia.

BlueStyle® bordo a cascata

Il lato a cascata offre, anche nella massima linearità delle forme e delle soluzioni progettuali, uno spettacolare impatto visivo e dona stile alla piscina BlueStyle®.

Myrtha®Design Skimmer Ceramic

Anche nell'essenzialità progettuale della piscina a skimmer, Myrtha® Design ha inserito una particolare finitura in ceramica che valorizza la parte superiore della vasca, facilitandone la pulizia dell'antiestetica riga di deposito che si può formare a livello dell'acqua.

Myrtha®Design Sfioro Ceramic

La piscina a bordo sfioratore nella sua versione più elegante. A partire dal sistema a bordo sfioratore, che rappresenta la soluzione ideale per assicurare un costante ricircolo dell’acqua, Myrtha® Design ha introdotto lo Sfioro Ceramic, con la sua preziosa finitura in ceramica antiscivolo.

Myrtha®Design Sfioro Cascade

Come particolare alternativa alle piscine a bordo sfioratore, indicata soprattutto nei casi di terreni degradanti, la piscina Sfioro Cascade crea un effetto spettacolare, per cui l’acqua sembra sparire oltre la linea dell’orizzonte.

Hi, your javascript is off..!! for optimal results on this site please enable javascript in your browser