NEWS PISCINE CASSIGOLI

 

  »   Accessori  »   Coperture per piscine

AL VIA I MONDIALI DI NUOTO 2017

ANCHE QUEST'ANNO FIRMATI PISCINE CASTIGLIONE

Da venerdì 14 luglio 2017, ha preso il via la 17esima edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto FINA, che proseguirà fino a domenica 30 luglio regalando ad atleti e spettatori emozioni continue nelle discipline di nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato, nuoto in acque libere, tuffi e tuffi dalle grandi altezze. Ad ospitare l’imperdibile appuntamento acquatico è Budapest, Ungheria, dove le varie competizioni si svolgeranno in cinque differenti location: la Duna Arena per tuffi e nuoto in vasca, lo Stadio del Nuoto Alfred Hajos per la pallanuoto, il Parco Városliget per il nuoto sincronizzato, il Lago Balaton per il nuoto di fondo in acque libere e il Batthyány tér sul Danubio per i tuffi da grandi altezze.

Per l’occasione, Myrtha Pools ha installato nel parco cittadino Városliget 2 piscine Myrtha temporanee per gli allenamenti e le gare di nuoto sincronizzato e, vicino a Piazza Batthyány, una vasca temporanea circolare per l’high diving, del diametro di 15 metri e profonda 6, composta di una struttura autoportante: una soluzione unica e senza precedenti nell’intera storia dell’azienda!

 

LE TENDENZE IN FATTO DI PISCINE PER IL 2017

Come costruire una piscina perfetta?

È il momento di costruire la piscina ma non avete molte idee? Oppure vi manca il tempo? O ancora non siete informati sulle mode del momento in merito alla piscina?

Le tendenze e il design della piscina è in continua evoluzione. La tecnologia avanza velocemente e con essa cambiano le dimensioni desiderate, le forme e soprattutto i materiali utilizzati, sempre più comodi e resistenti.

Cambiano anche e soprattutto gli accessori, ancora più ricercati e funzionali, che vi aiutano a vivere la piscina in modo completo e rilassante. Meno manutenzione e più divertimento per una piscina tecnologica, al passo con i tempi e facile, facilissima da gestire. Per tenervi aggiornati sulle ultime novità abbiamo creato una lista con le 5 tendenze del 2017, di cui stiamo sentendo parlare e di cui si parlerà ancora a lungo!

Ecco 5 trend da seguire assolutamente.

PICCOLE PISCINE

Quella di costruire piccole piscine o minipiscine è una tendenza diffusissima. Infatti, sempre più spesso, dobbiamo fare i conti con spazi ridotti, in cui è difficile collocare una piscina interrata. Tuttavia, anche in un piccolo spazio, grazie alla nostra tecnologia modulare, possiamo installare una piscina comoda e funzionale.

Se avete a disposizione uno spazio sufficiente, potrete installare una piscina completa d’idromassaggio e nuoto controcorrente. Basterà un angolo del giardino o una stanza inutilizzata. Sarà il vostro piccolo spazio in cui allenarvi e rilassarvi. Se invece lo spazio è davvero poco, consigliamo l’installazione di minipiscine idromassaggio, perfette chi vive in città e ha a disposizione un terrazzo o una piccola stanza da dedicare al benessere.

FINITURE UNICHE

Tutti parleranno della vostra piscina per quell’incredibile particolare. Aggiungete piastrelle decorate a mano o inserti in vetro sul bordo. Utilizzate tecniche nuove, non abbiate paura di mixare stili e materiali per rendere unica e indimenticabile la vostra nuova piscina. Il bordo vasca è facilmente personalizzabile, scegliete attentamente per una piscina effetto “WOW”.

PISCINE CON CASCATA

Non sono esattamente l’ultima moda, esistono da anni, ma adesso stanno diventando un vero e proprio trend. Sono particolarmente adatte per situazioni eleganti, oppure sono utilizzate negli hotel, ai piani alti, per creare l’illusione che la piscina si estenda all’infinito. Le piscine con cascata sono adattissime anche per case con giardini terrazzati o pendenze. Non ci avevate ancora pensato?

PISCINE AUTOMATIZZATE

La vita sarebbe molto più facile se tutto fosse automatizzato. Noi adoriamo la tecnologia, per questo motivo ogni anno cerchiamo di rendere le nuove piscine sempre più automatizzate. Alcuni proprietari di piscina possono già controllare la loro da smartphone: accensione e spegnimento di luci o accessori riscaldamento dell’acqua e scheda delle pulizie e dei trattamenti sempre a portata di mano. Il futuro è già qui!

INGRESSO SPIAGGIA

Potrete entrare e uscire comodamente dalla piscina senza ostacoli o scale. L’ingresso spiaggia ricrea nella piscina l’effetto del bagnasciuga del mare. Una zona che amerete non soltanto per la comodità ma perché la potrete usare per giocare con i più piccoli o come solarium per prendere il sole.

 

PISCINE CASTIGLIONE PROTAGONISTA A RIO 2016

Piscine Castiglione firma 18 vasche a Rio, è la quarta olimpiade.

Per la terza volta consecutiva (dopo Pechino e Londra), ma sono 4 le partecipazioni complessive (Atlanta nel 1998), Piscine Castiglione è fornitore dei Giochi Olimpici di vasche da competizione. 18 in tutto le piscine commissionate, basate sulla tecnologia Myrtha Pools, che mette in acqua pannelli modulari in acciaio inox.

 

 

 

 

 

 

LE PISCINE CON PARETI IN CRISTALLO A GROSSETO

LE PISCINE CON PARETE IN CRISTALLO - SFIORO CRYSTALL!

Novità 2016 è il nuovo bordo sfioro Crystal, un’innovativa soluzione di bordo sfioro Cascade realizzata in metacrilato, per tutte le realizzazioni che richiedono una nota di trasparenza e lusso ma con la garanzia di tenuta e resistenza all’invecchiamento. Utilizzato anche per i finestrini degli aerei, il metacrilato è un materiale dalle eccellenti proprietà: del tutto simile al vetro per trasparenza ma più flessibile per abbin4rsi sapientemente alle strutture in acciaio di Piscine Castiglione, anch’esse flessibili e adatte ad ogni condizione. Inoltre, a differenza del vetro, il metacrilato non assorbe umidità, può essere saldato e, più leggero, è più facilmente trasportabile. Il bordo sfioro Crystal offre quindi garanzie maggiori e livelli di sicurezza estremamente elevati per un risultato estetico cristallino e certificato.

 

 

 

BORDO SFIORO FREEDOM

Freedom - la libertà di scegliere lo sfioro che vuoi

Un modello di bordo sfioro è il sistema a sfioro nascosto, che assicura un ricercato effetto estetico e una vera piacevolezza per gli occhi. Con la soluzione a sfioro nascosto, l’acqua scompare al di sotto della pavimentazione che circonda la piscina, per un risultato di sofisticata eleganza e dalle forme essenziali e pulite. Le finiture di questo bordo possono essere realizzate in materiali come gres, marmo, pietra e legno, e fissate al bordo sfioratore diventando al tempo stesso un tutt’uno con il rivestimento circostante, per un impatto visivo eccellente e di grande prestigio.

 

 

ACCESSORI A META' PREZZO ENTRO IL 31.12.2015

LA PROMOZIONE È VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER I SEGUENTI ACCESSORI, FINO AL 31.12.2015:

PULITORI
Pulitori SharkVac e AquaVac 500

CENTRALINE
Centraline a sale PoolSalt e PoolSalt Duo
Centraline di dosaggio Regula Tech Zero pH, Regula Tech Zero Rx, Regula Tech 2, Regula Tech Timer e Regula Tech 6 potenziostatica

IDROMASSAGGIO
Impianti idromassaggio o geyser

COPERTURE
Coperture invernali

SCAMBIATORI
Scambiatori di calore in titanio

Contattaci per maggiori informazioni

 

 

 

Pensi gia' al 2016?
Settembre e' il periodo migliore per progettare la tua piscina!

PARTECIPA AL CONCORSO

Acquistando una piscina interrata Piscine Castiglione, entro il 30 settembre 2015, parteciperai all'estrazione di una fantastica minipiscina Relax Gold 3.

Leggi l'offerta

 

 

 

PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI PER CASSIGOLI

NUOVE SPLENDIDE REALIZZAZIONE SUL NOSTRO PORTFOLIO PISCINE

Due nuove realizzazioni Cassigoli vincono i premi come migliori piscine 2014 durante la convention annuale del prestigioso marchio Piscine Castiglione. Vere opere d'arte, scolpite nella natura e perfettamente integrate nel paesaggio.

GUARDA LA FOTOGALLERY

 

 

 

PISCINA ESPOSITIVA E RINNOVATO SHOWROOM

A SCARLINO VI ASPETTA IL RINNOVATO SHOWROOM CASSIGOLI

Showroom CassigoliVieni a trovarci nel rinnovato show room, a disposizione una piscina espositiva per mostrare ai nostri visitatori i pregi tecnici ed i vantaggi di una vasca Piscine Castiglione.

 

 

 

 

LE NOVITA' DAL MONDO DELLE PISCINE

FINO AL 31/12/2014 - 2000 euro di vantaggi per chi acquista una nuova piscina interrata

Vieni da Cassigoli, ed acquista una piscina interrata entro il 31/12/2014, per te fino a 2000 euro di vantaggi esclusivi, vieni a trovarci o contattaci per maggiori dettagli. Non farti scappare questa grande occasione.

 

 

 

 

LE NOVITA' DAL MONDO DELLE PISCINE

ANCHE NEL 2013 LE PISCINE DEI MONDIALI SONO PISCINE CASTIGLIONE

Piscine Castiglione, dopo 10 anni, torna a Barcellona per i XV Mondiali di Nuoto Fina 2013. Già nel 2003 approdava in terra spagnola per fornire al Club Nataciò la piscina che venne utilizzata per le competizioni di pallanuoto dal 13 al 27 luglio 2003 in occasione dei mondiali.

Per i Mondiali tenutisi dal 19 Luglio al 4 Agosto, ha realizzando due piscine temporanee con tecnologia Myrtha: la prima, con misure m 50x25 e 3 metri di profondità installata al Paul Sant Jordi e utilizzata per le gare di nuoto, la seconda collocata invece all’interno del parcheggio adiacente, di m 50x20, utilizzata esclusivamente per gli allenamenti degli atleti.

Le vasche di Piscine Castiglione vengono scelte per competizioni sportive di livello mondiale, proprio grazie alla loro tecnologia, che permette la costruzioni di piscine altamente professionali e secondo le norme Fina, in grado di regalare agli stessi atleti un’esperienza di nuoto completa ed unica. Piscine Castiglione inoltre, offre agli organizzatori sicurezza, rapidità di installazione e qualità del servizio. Oltre a ciò l’azienda è in grado di fornire in poco tempo piscine temporanee, che hanno quindi la possibilità di essere smontate una volta terminato l’evento e poi reinstallate in modo permanente presso altre strutture. Cassigoli, concessionario ufficiale di Piscine Castiglione, offre la stessa tecnologia e competenze, nonchè il supporto di un'azienda leader a livello mondiale.